D'Elia Gioielli Terlizzi

  • D'Elia Gioielli a Terlizzi

    D'Elia Gioielli a Terlizzi

    Dal 1974


    La boutique D’Elia Gioielli a Terlizzi è un negozio storico a conduzione familiare. Situato nel caratteristico borgo medievale di Terlizzi, nella bassa Murgia pugliese, la gioielleria affonda le sue radici nel 1974, anno in cui il capofamiglia Giuseppe D’Elia, a soli sedici anni, inizia a lavorare come apprendista orologiaio in un negozio del paese. Qui impara l’arte del mestiere, si appassiona al mondo degli orologi, ai suoi ingranaggi e piano piano inizia a conoscerne tutti i segreti.


    Da qui parte la sua brillante carriera che culminerà nel 1993 con il riconoscimento al centro tecnico ETA, in Svizzera, dove verrà annoverato tra i migliori orologiai d’Italia. Nel 1982 Giuseppe D’Elia diventa tecnico d’orologi e apre il primo laboratorio D’Elia Gioielli a Terlizzi, che è anche la prima veste della sua gioielleria e del suo mestiere, che lo accompagnerà per tutta la vita.

  • Gioielli e orologi senza tempo

    Gioielli e orologi senza tempo

    I primi passi verso la vendita vengono compiuti nel 1988: al lavoro tecnico del laboratorio si affianca quello della vendita al dettaglio. L’esperienza accumulata negli anni permettono al titolare e alla sua famiglia di improntare un rapporto privilegiato con la clientela, senza trascurare la cura dei dettagli, la scelta di prodotti sempre al top, con marchi certificati e di fama internazionale. Nel 2000, il lavoro svolto e la passione per il proprio mestiere vengono premiate con l’apertura della boutique D’Elia gioielli a Terlizzi, che si impone in città come uno dei negozi più rinomati e ricercati per lo shopping.


    Dal 2012, alla guida della boutique e del laboratorio c’è il figlio di Giuseppe, Pasquale, che da lui ha appreso i segreti del mestiere. Pasquale D’Elia custodisce con dedizione e amore la tradizione del laboratorio e del negozio, grazie ad un impegno quotidiano nella selezione di aziende del settore. Il punto di forza di D’Elia Gioielli a Terlizzi è l’esperienza e la professionalità del titolare: la competenza nel settore dell’oreficeria e la cordialità con la quale accoglie i clienti, infatti, permettono di conquistarne la fiducia e soddisfarne i desideri negli acquisti, in qualsiasi occasione. Il cliente si sentirà a suo agio nel negozio, caratterizzato anche da un’ambiente accogliente, ricercato e arredato con gusto, grazie ad elementi eleganti di design moderno e innovativo. 

  • I prodotti

    La professionalità ed esperienza del titolare della D’Elia Gioielli a Terlizzi sono a disposizione della clientela, per aiutarla nell’acquisto di gioielli, orologi, argenteria e molto altro. La competenza di Pasquale D’Elia ha fatto sì che in questi ultimi anni il target della Gioielleria D’Elia si spostasse verso un mondo più giovanile, grazie soprattutto alla scelta di ampliare la collezione con marchi più moderni e innovativi, che danno vita a gioielli fashion e di tendenza.


    Tra i prodotti che il cliente potrà trovare nella boutique della famigli D’Elia, ci sono quelli di alta gioielleria, come collane, braccialetti, orecchini e anelli; i prodotti di argenteria, come cornici in argento e articoli per la casa; e gli orologi. Tutti i prodotti sono delle migliori marche del settore, con un’attenzione particolare ai brand fashion, come Ottaviani, Daniele Wellington, Fossil, Ops, Morellato, Zoppini, Kidult e Mabina.

  • Contatti

    Contatti

    La boutique D'Elia Gioielli di Terlizzi si trova in Corso Vittorio Emanuele 52. Il titolare Giuseppe D’Elia e la sua famiglia sono a disposizione della clientela per fornire preziosi consigli sui prodotti disponibili in negozio, aiutandola nella scelta più adatta alle proprie esigenze e alle occasioni d’uso. La gioielleria può essere contattata anche telefonicamente allo 08.03322344, oppure al cellulare 349.1208204. Il negozio è aperto dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 20.30 nella stagione invernale; dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 17.30 alle 21.00 nella stagione estiva. I giorni di chiusura sono il giovedì pomeriggio e la domenica tutto il giorno.